IL NOSTRO STUDIO

  • Lo Studio Legale e Commerciale DURAZZANO è nato dalla idea condivisa dei fratelli Luisa, Marco e Valentina Durazzano che le migliori sinergie e soluzioni scaturiscano nel lavorare in team nella medesima struttura.
    Lo Studio Durazzano fornisce consulenza ed assistenza alle imprese e ai privati nelle varie aree specialistiche che richiedono una qualificata competenza professionale.
    Unendo le singole competenze professionali, sviluppate nei diversi percorsi di specializzazione ed esperienza maturata ciascuno nelle proprie aree di attività, ci si è resi conto di poter rispondere in modo dinamico e tempestivo alle problematiche private ed aziendali nei settori in cui lo studio opera.

    Lo Studio si avvale di una struttura di professionisti composta di avvocati, commercialisti e collaboratori specializzati. La stretta sinergia familiare ed una consolidata rete di qualificate collaborazioni interne ed esterne allo studio ha consentito di far decollare un progetto manageriale costruito sui valori della fiducia e del rispetto verso i soggetti con cui lo studio opera quotidianamente. Tutti i professionisti del team interagiscono tra di loro nelle diverse aree di attività, proponendosi di soddisfare i clienti, ascoltandone le esigenze, segnalando i rischi e le problematiche connesse, indicando le possibili alternative, individuando la soluzione più adatta al caso concreto.

    Oggi lo Studio Legale Durazzano grazie all'esperienza decennale, alla determinazione e preparazione di tutto lo staff, nonché all'utilizzo delle più moderne tecnologie, offre soluzioni pratiche ed efficienti ai propri Clienti garantendo loro un rapporto di stretta fiducia, immediatezza delle prestazioni, chiarezza e riservatezza secondo lo stile che caratterizza l'attività professionale dei titolari dello studio e dei loro collaboratori.
    Obiettivo dello Studio è quello di fornire, con la massima disponibilità e professionalità, un'assistenza qualificata e personalizzata nella stretta osservanza dei canoni deontologici e nel rispetto della dignità della professione forense e della revisione contabile.


 

Collaboratori